Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Melchiorri nella Top 11 della prima giornata

L’attaccante è stato inserito da TuttoMercatoWeb nella formazione dei migliori in campo nel girone B. A centrocampo presente Marino del Fano, autore del gol dell’1-o contro il Perugia

Federico Melchiorri contro il Fano si è dimostrato “l’anima di una squadra che non può prescindere dalla sua personalità”. Con questa motivazione TuttoMercatoWeb ha deciso di inserirlo nella top11 del girone B per la prima giornata. La redazione ha considerato l’ultimo mese dell’attaccante: dalla finale playout (“Piangeva  forse più di tutti per la retrocessione del Grifone”) alla Serie C (“Oggi è già l’anima della squadra”).

Il commento sulla gara di TuttoMercatoWeb è: “Sigla la rete del pareggio che, almeno, consente di non iniziare il nuovo percorso con un clamoroso Ko interno col Fano”. Federico Melchiorri nel secondo tempo è stato il jolly del Grifo ed ha dimostrato di essere un attaccante da categorie superiori. Sua infatti la prima conclusione sulla cui ribattuta Christian Kouan ha accorciato le distanze, è stato lui ad aprire e chiudere l’azione corale che ha portato al pareggio ed ha avuto un altro paio di palle gol. Con la sua personalità è riuscito a trascinare la squadra in attacco ed ad evitare una clamorosa sconfitta alla prima giornata.

Il resto della Top 11

TuttoMercatoWeb per la prima giornata del Girone B di Serie C ha scelto di schierare i migliori in campo con un 4-3-3. Ad indossare i guanti è Victor De Lucia della FeralpiSalò che domenica ha subito gol solo su calcio di rigore. A formare la difesa Daniele Mignanelli del Modena per l’attenzione in fase difensiva, Simone De Santis del Matelica per il gol contro la Triestina (il primo del club tra i professionisti), Elia Legati della FeralpiSalò per carattere e senso della posizione e Fabian Tait del Sudtirol per la rete trovata. A centrocampo sono presenti Alessandro Lombardi dell’Imolese per la brillante prestazione ed il gol da 25 metri contro il Padova, Fabio Gerli perchè è il perno del Modena e  Roberto Marino del Fano per il gol segnato al Perugia. Completano l’attacco, insieme a Federico Melchiorri, Cristian Carletti del Carpi per la prima doppietta tra i professionisti e Walid Cheddira del Mantova per la qualità mostrata in campo.

Top11 girone B (4-3-3): De Lucia (FeralpiSalò); Mignanelli (Modena), De Santis (Matelica), Legati (FeralpiSalò), Tait (Sudtirol); Lombardi (Imolese), Gerli (Modena), Marino (Fano); Carletti (Carpi), Melchiorri (Perugia), Cheddira (Mantova)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
edoardo iannoni
Il centrocampista vince la tappa e si avvicina alla vetta della classifica generale occupata da...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie