Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mantova-Perugia 2-0 a fine primo tempo: partenza shock

Comincia malissimo il match per il Grifo che dopo sette minuti si trova in doppio svantaggio. Espulso Burrai per somma di ammonizioni

Il Perugia termina il primo tempo in svantaggio per 2-0 e tutto accade in meno di dieci minuti. Dopo neanche un giro di lancette il Mantova trova il vantaggio con Cheddira che controlla in area il cross di Bianchi dalla destra e lascia partire una conclusione potente al volo su cui non può nulla Fulignati. Sei minuti più tardi Sgarbi ferma in modo irregolare Vano al limite dell’area e viene ammonito. Da quella mattonella Zibert indirizza la punizione verso l’incrocio dei pali e Fulignati per la seconda volta può solo raccogliere il pallone da in fondo alla rete.

Il Perugia riesce a riprendersi da un avvio disastroso e cerca di fare la gara. Il Grifo però riesce a creare solo un’occasione, con un tiro centrale da fuori area di Kouan. Per il resto il Mantova in ripartenza riesce numerose volte a mettere in difficoltà il Perugia. Nel secondo tempo servirà un altro Grifo, dato che al doppio svantaggio si aggiunge l’espulsione di Burrai per doppia ammonizione che costringe i biancorossi a giocare con un uomo in meno. La seconda ammonizione è arrivata perché il centrocampista ha spinto Vano che mettendosi davanti il pallone, a gioco fermo, stava impedendo al Perugia di battere una punizione nella propria metà campo e ripartire.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie