Prossimi avversari, la Vis Pesaro con il caso Puggioni: non sarà a Perugia

Pesante scontro mediatico, il portiere denuncia sulla stampa: ‘Galderisi mi ha mancato di rispetto’. La società replica: ‘Galderisi non si tocca’

Nervi tesi nella Vis Pesaro di Nanu Galderisi, prossima avversaria del Perugia domenica al Curi (ore 17,30). Il club ha risposto con un comunicato in aperta polemica con il proprio portiere Christian Puggioni, ex grifone dei tempi di Colantuono, che aveva rilasciato una pepata intervista ad un quotidiano locale: ‘Il tecnico Galderisi mi ha mancato di rispetto’.

Puggioni si è preso un periodo di riflessione e intanto non parteciperà alla trasferta di Perugia. Sabato il club ha risposto per le rime in un comunicato: ‘L’allenatore gode della fiducia della società’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bacchin e verre perugia
Nessuna vittoria per le squadre dall'undicesima all'ultimo posto della classifica. Il Perugia rimane fuori dai...
verre perugia
Salta la seduta defaticante del sabato, tre giorni liberi per i grifoni prima della ripresa...

Altre notizie