Prossimi avversari, la Vis Pesaro con il caso Puggioni: non sarà a Perugia

Pesante scontro mediatico, il portiere denuncia sulla stampa: ‘Galderisi mi ha mancato di rispetto’. La società replica: ‘Galderisi non si tocca’

Nervi tesi nella Vis Pesaro di Nanu Galderisi, prossima avversaria del Perugia domenica al Curi (ore 17,30). Il club ha risposto con un comunicato in aperta polemica con il proprio portiere Christian Puggioni, ex grifone dei tempi di Colantuono, che aveva rilasciato una pepata intervista ad un quotidiano locale: ‘Il tecnico Galderisi mi ha mancato di rispetto’.

Puggioni si è preso un periodo di riflessione e intanto non parteciperà alla trasferta di Perugia. Sabato il club ha risposto per le rime in un comunicato: ‘L’allenatore gode della fiducia della società’.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

alex Gaucci perugia
"Condizione atletica al 20-30 per 100, infortuni, decisioni arbitrali e un calendario che ci mette...
Troppo Spezia per il Perugia che subisce due reti in chiusura di primo tempo e...
Avanti 2-0 lo Spezia al Curi con le reti nel finale di frazione di Limonelli...

Altre notizie