Grifo, tre scontri diretti in forte emergenza. In prova Vignati

Il punto de Il Messaggero La Nazione e Il Corriere dell’Umbria sulla situazione della rosa di Caserta, che a partire da domenica avrà parecchie scelte obbligate

Se il Perugia viene da quattro vittorie consecutive, la settimana che porta alla trasferta di San Benedetto del Tronto e ai tre scontri diretti consecutivi (Samb, Padova, Carpi) non è certo stata idilliaca dal punto di vista dell’organico biancorosso. Per Fabio Caserta piove sul bagnato, vista la sfilza delle assenze che si prospettano.

I tre quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, nell’edizione odierna fanno il punto della situazione. Di sicuro domenica a San Benedetto del Tronto contro la squadra di Zironelli e dell’ex Colantuono (oggi Dt) mancheranno almeno sette grifoni, assenti che contro il Padova nel turno infrasettimanale e nella successiva sfida di Carpi potrebbero diventare otto, considerando la convocazione di Dragomir nella Romania Under 21. Alla seduta di giovedì non hanno partecipato Kouan, Angella, Minesso, Elia e Crialese, mentre Burrai e Negro hanno effettuato lavoro personalizzato.

Per Caserta un problema non indifferente dover fare a meno di tutti questi giocatori in un momento chiave del campionato. L’emergenza è totale e già al ‘Riviera delle Palme’ si profilano molte scelte obbligate, soprattutto in difesa e sulle fasce. Intanto è in prova da giovedì un giovane e molto strutturato difensore centrale di scuola Ascoli che l’anno scorso ha diviso la sua prima stagione da professionista tra Lecco e Rieti (15 presenze in tutto), il classe 2000 Lorenzo Vignati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il proprietario argentino sarà in Tribuna al Curi per la sfida con il Pontedera, poi...
Manca l'infortunato Calapai, per la prima sfida ufficiale della stagione ci sono anche Vinti, Lickunas,...
Le parole del tecnico biancorosso alla vigilia del primo impegno ufficiale della stagione 2025/2026...

Altre notizie