Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, missione Carpi: ‘provino’ per Murano ed Elia, out Negro e Kouan

Prima della rifinitura tamponi e test sierologici per il gruppo-squadra, poi tutti in campo. Il laterale ha superato il virus, ora la riatletizzazione. E Burrai si candida per una maglia

Marcia di avvicinamento ormai quasi completata per il Perugia alla nuova sfida di Carpi, dove ad attenderlo ci sarà la squadra emiliana guidata sinora da Pochesci al quinto posto a 3 punto dalla vetta occupata dai grifoni e dal Padova. Per l’occasione – rivelano i quotidiani locali La Nazione, Il Corriere dell’Umbria ed Il Messaggero Fabio Caserta ritrova il giovane esterno Elia, che sabato mattina dovrebbe tornare ad allenarsi con la squadra. Il laterale, che ha pubblicato nei social la sua soddisfazione per avere superato il Coronavirus, ora avrà bisogno di un periodo di riatletizzazione, la rifinitura servirà a Caserta per capire se è il caso di convocarlo o meno per portarlo in panchina già a Carpi.

Mattinata decisiva anche per Murano, che è rimasto del tutto a riposo venerdì e potrebbe anche lui far parte del gruppo in partenza nel tardo pomeriggio, ovvero dopo i risultati dei tamponi e dei test sierologici in programma di buon mattino per tutto il gruppo-squadra. Non partiranno invece per Carpi Kouan (che scalpita, ma non sembra ancora il caso di rischiare) e Negro, mentre è da verificare anche Minesso. Ancora out Crialese e Konate. Quanto alla possibile formazione da opporre al Carpi, difficile che arrivino dei cambiamenti sostanziali alla squadra che ha schiantato il Padova. L’unica variazione potrebbe esserci a centrocampo, dove Burrai – finalmente recuperato – insidia il posto di Moscati nel ruolo di play nel 3-5-2.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
edoardo iannoni
Il centrocampista vince la tappa e si avvicina alla vetta della classifica generale occupata da...
Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie