Sito appartenente al Network

Grifo, missione Carpi: ‘provino’ per Murano ed Elia, out Negro e Kouan

Prima della rifinitura tamponi e test sierologici per il gruppo-squadra, poi tutti in campo. Il laterale ha superato il virus, ora la riatletizzazione. E Burrai si candida per una maglia

Marcia di avvicinamento ormai quasi completata per il Perugia alla nuova sfida di Carpi, dove ad attenderlo ci sarà la squadra emiliana guidata sinora da Pochesci al quinto posto a 3 punto dalla vetta occupata dai grifoni e dal Padova. Per l’occasione – rivelano i quotidiani locali La Nazione, Il Corriere dell’Umbria ed Il Messaggero Fabio Caserta ritrova il giovane esterno Elia, che sabato mattina dovrebbe tornare ad allenarsi con la squadra. Il laterale, che ha pubblicato nei social la sua soddisfazione per avere superato il Coronavirus, ora avrà bisogno di un periodo di riatletizzazione, la rifinitura servirà a Caserta per capire se è il caso di convocarlo o meno per portarlo in panchina già a Carpi.

Mattinata decisiva anche per Murano, che è rimasto del tutto a riposo venerdì e potrebbe anche lui far parte del gruppo in partenza nel tardo pomeriggio, ovvero dopo i risultati dei tamponi e dei test sierologici in programma di buon mattino per tutto il gruppo-squadra. Non partiranno invece per Carpi Kouan (che scalpita, ma non sembra ancora il caso di rischiare) e Negro, mentre è da verificare anche Minesso. Ancora out Crialese e Konate. Quanto alla possibile formazione da opporre al Carpi, difficile che arrivino dei cambiamenti sostanziali alla squadra che ha schiantato il Padova. L’unica variazione potrebbe esserci a centrocampo, dove Burrai – finalmente recuperato – insidia il posto di Moscati nel ruolo di play nel 3-5-2.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Nasini hanno agganciato il terzo posto in classifica grazie alla vittoria esterna...
Quattro gare al termine del girone d'andata. Poi la sosta e il mercato di riparazione...
Nei tre campionati professionistici italiani soltanto il Bari e l'Audace Cerignola hanno pareggiato più del...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...