Sito appartenente al Network

Novellino: ‘Grifo, stop alle superficialità gestionali e tornerai in B’

L’opinione di Monzon sull’attuale Perugia al portale ‘pianetaserieb’: ‘Caserta sta dando un’identità, la rosa ha spessore e potrà ottenere grandi risultati se lo faranno lavorare sereno’

Torna a parlare del Perugia Walter Alfredo Novellino. A richiedere l’autorevole parere di ‘Monzon’ stavolta è il portale ‘pianetaserieb‘, che fa spaziare l’ex grifone ed ex allenatore biancorosso tra la Serie B e la Serie C. E Novellino non si tira indietro, pronosticando un futuro vittorioso per il Grifo di Fabio Caserta che ha iniziato non senza difficoltà la sua prima parte di campionato nel girone B della Serie C.

Caserta sta dando un’identità chiara alla squadra – ha risposto Novellino a precisa domanda sulle possibilità di tornare in B del Perugia -. La cosa importante è che lui possa lavorare in serenità, come sta facendo. Sta portando avanti le sue idee, spaziando tra il 4-3-3 e il 3-5-2. Sono convinto che possa ottenere grandi risultati anche in virtù di un importante spessore della rosa. Spero non si ripetano le superficialità gestionali verificatesi lo scorso anno, che ne hanno pregiudicato il cammino. Meritano di tornare in Serie B e penso che possano vincere il campionato nonostante la concorrenza di un ottimo Padova.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’inclusione e il rispetto dei diritti delle...
Messaggio di cordoglio all'indirizzo del dirigente sportivo dopo la tragica scomparsa della figlia 34enne...
Due partite e due sconfitte in Sardegna durante le stagioni 57/58 e 58/59...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...