Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

SudTirol-Perugia 1-1 a fine primo tempo: Melchiorri trasforma, Casiraghi pareggia dal dischetto

La difesa biancorossa non concede praticamente nulla ai padroni di casa. Gli altoatesini pareggiano grazie ad un rigore che lascia alcuni dubbi

Una sola occasione concessa, quattro quelle create. Il Perugia a Bolzano porta subito la partita sui binari giusti, segnando un gol che mancava da 184 minuti e poi riesce a chiudere le porte alle offensive avversarie, ma al 41′ il Sudtirol trova un preziosissimo rigore. Il Grifo torna quindi negli spogliatoi sul risultato di 1-1, che non lascia tranquilli visto che gli altoatesini in questo campionato hanno saputo rimontare due delle tre partite in cui sono passati in svantaggio.

A sbloccare la gara è Melchiorri, che trova la quarta rete stagionale. Murano incorna sugli sviluppi di un corner, Poluzzi si supera: para e manda la palla sul palo. La sfera torna però giocabile in area, con il numero 9 biancorosso che è il più lesto a ribadire in rete e termina a terra dopo un contrasto. Per fortuna, l’attaccante riesce a continuare il match. Il Grifo avrebbe almeno altre tre occasioni per raddoppiare: Melchiorri di piatto in scivolata su un traversone teso di Elia, il tiro schiacciato di Falzerano ed un tentativo di dribbling del numero 9 biancorosso a tu per tu con Poluzzi. Il SudTirol riesce a pareggiare dal dischetto per un rigore che lascia alcuni dubbi. Rosi frana su Rover e per Cosso di Reggio Calabria è rigore. L’ex Gubbio Casiraghi spiazza Fulignati e trasforma.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie