Il 6 dicembre le grifoncelle sono attese a Verona per la partita contro il Chievo. Non è ancora arrivata alla società biancorossa alcuna comunicazione relativa allo slittamento
Dopo più di un mese e quattro partite saltate, il Perugia potrebbe tornare a disputare una gara ufficiale. Per quanto riguarda il match a Verona del 6 dicembre non sono, infatti, ancora arrivate informazioni alla società relative allo slittamento. La squadra di Mancini potrebbe quindi disputare, arrivati alla decima giornata, la sesta partita nel campionato di Serie B femminile.
Le grifoncelle non giocano una partita dal 18 ottobre, dalla pesante sconfitta all’antistadio contro il Vicenza. Poi, con lo slittamento dei match contro Pomigliano, Cittadella, Ravenna e Roma, le biancorosse non hanno avuto neanche l’opportunità di raddrizzare il proprio cammino. Il Perugia Woman si trova ora all’ultima posizione, a pari punti con la Roma, ma in una classifica che, visto il diverso numero di partite giocate dalle squadre, parla fino ad un certo punto.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


