
Il 6 dicembre le grifoncelle sono attese a Verona per la partita contro il Chievo. Non è ancora arrivata alla società biancorossa alcuna comunicazione relativa allo slittamento
Dopo più di un mese e quattro partite saltate, il Perugia potrebbe tornare a disputare una gara ufficiale. Per quanto riguarda il match a Verona del 6 dicembre non sono, infatti, ancora arrivate informazioni alla società relative allo slittamento. La squadra di Mancini potrebbe quindi disputare, arrivati alla decima giornata, la sesta partita nel campionato di Serie B femminile.
Le grifoncelle non giocano una partita dal 18 ottobre, dalla pesante sconfitta all’antistadio contro il Vicenza. Poi, con lo slittamento dei match contro Pomigliano, Cittadella, Ravenna e Roma, le biancorosse non hanno avuto neanche l’opportunità di raddrizzare il proprio cammino. Il Perugia Woman si trova ora all’ultima posizione, a pari punti con la Roma, ma in una classifica che, visto il diverso numero di partite giocate dalle squadre, parla fino ad un certo punto.
