Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Fulignati: ‘Orgoglioso dei clean sheet, la continuità ci porterà lontano’

Il portiere biancorosso legge il momento positivo e guarda avanti: ‘Possiamo migliorare e incrementare il dato, abbiamo difesa e squadra importanti’

Andrea Fulignati e la difesa del Perugia sono grandi protagonisti da dieci partite a questa parte, in cui il portiere ha collezionato la bellezza di otto ‘clean sheet’. ‘Un dato che fa piacere, anzi inorgoglisce – ha detto il portiere biancorosso nel corso di una conferenza online nell’ambito della raccolta fondi per l’associazione Avanti Tutta – . La facilità con cui porti a casa i punti è più elevata e a livello personale è fantastico, ti fa lavorare bene durante la settimana. Sono convinto che possiamo incrementare questo dato,  ricordo bene i tiri subiti in queste dieci giornate e devo dire che sono stati veramente pochi, tanto è vero che abbiamo preso appena tre gol e tutti sui calci piazzati. C’è la compattezza di una squadra importante’.

Quanto alle prospettive, il numero 1 del Perugia ha le idee chiare: ‘Noi eravamo forti anche nelle prime partite, dovevamo però ancora riprenderci dalla brutta esperienza di un mese prima con la retrocessione. C’era disunione e non eravamo bene amalgamati. Abbiamo cercato di andare al sodo per ritrovare la fiducia, con il cambio di modulo sono venute fuori le nostre qualità e per fortuna i risultati si vedono. Dobbiamo continuare così all’insegna della continuità dei risultati verso l’obiettivo’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie