Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Grifo, torna di moda Simeri. L’agente: ‘Prossime giornate decisive’

L’attaccante già nel mirino di Giannitti in estate a Bari è poco impiegato, a gennaio il club di Pian di Massiano può tornare alla carica. Vincenzo Pisacane ammette che il suo assistito è in bilico

Gennaio si avvicina e il nome di Simone Simeri, attaccante che in estate decise di restare a Bari nonostante la corte spietata del Perugia, torna inevitabilmente di moda. A maggior ragione se il Perugia pensa di prendere un attaccante e se Simeri a Bari è davvero poco impiegato, di sicuro molto meno di quanto lui stesso si aspettava. Il suo agente Vincenzo Pisacane è stato intervistato dalla Gazzetta del Mezzogiorno e le sue parole sono state rilanciate dal nostro portale gemello LaBariCalcio: “Non è ancora il momento di pensare ad un addio”, ha detto Pisacane. “La sua priorità è restare a Bari e proseguire un lungo percorso con questa maglia. L’aspetto più importante è che ora stia finalmente bene sul piano fisico. E’ scontato che la condizione migliori soltanto giocando, ma vanno rispettate le scelte di mister Auteri‘.

Gennaio, però, si avvicina e le richieste non mancano: il Perugia la anche la Reggiana è in agguato e non va dimenticata l’Entella“Nel mercato – spiega Pisacane ai cronisti pugliesi – nulla si può escludere a priori. La mia speranza è che Simeri possa ancora essere una certezza del Bari e che possa contribuire a centrare l’obiettivo della promozione per far uscire da questa categoria una piazza che non merita assolutamente la C. Vediamo che cosa accade nelle prossime giornate. Se non sarà così, parleremo con la società e cercheremo una soluzione utile ad entrambe le parti”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Vedo che la squadra di sta riprendendo.ora giocano con più grinta.se continua così il Perugia si salva."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Hai ragione conta piu'quello"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"

Pallone d’Oro biancorosso 2021: il vincitore è Salvatore Burrai

Ultimo commento: "Quindi Burrai è risultato più decisivo di Angella tra l'anno scorso e questo girone di andata. Complimenti"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News