
L’attaccante già nel mirino di Giannitti in estate a Bari è poco impiegato, a gennaio il club di Pian di Massiano può tornare alla carica. Vincenzo Pisacane ammette che il suo assistito è in bilico
Gennaio si avvicina e il nome di Simone Simeri, attaccante che in estate decise di restare a Bari nonostante la corte spietata del Perugia, torna inevitabilmente di moda. A maggior ragione se il Perugia pensa di prendere un attaccante e se Simeri a Bari è davvero poco impiegato, di sicuro molto meno di quanto lui stesso si aspettava. Il suo agente Vincenzo Pisacane è stato intervistato dalla Gazzetta del Mezzogiorno e le sue parole sono state rilanciate dal nostro portale gemello LaBariCalcio: “Non è ancora il momento di pensare ad un addio”, ha detto Pisacane. “La sua priorità è restare a Bari e proseguire un lungo percorso con questa maglia. L’aspetto più importante è che ora stia finalmente bene sul piano fisico. E’ scontato che la condizione migliori soltanto giocando, ma vanno rispettate le scelte di mister Auteri‘.
Gennaio, però, si avvicina e le richieste non mancano: il Perugia la anche la Reggiana è in agguato e non va dimenticata l’Entella. “Nel mercato – spiega Pisacane ai cronisti pugliesi – nulla si può escludere a priori. La mia speranza è che Simeri possa ancora essere una certezza del Bari e che possa contribuire a centrare l’obiettivo della promozione per far uscire da questa categoria una piazza che non merita assolutamente la C. Vediamo che cosa accade nelle prossime giornate. Se non sarà così, parleremo con la società e cercheremo una soluzione utile ad entrambe le parti”.
