Grifo, Milanese svela il colpo di fortuna alabardato

Boultam è partito titolare al posto di Lodi. Il centrocampista con una doppietta indirizza il match sui binari giusti per i padroni di casa

Al termine dei primi quarantacinque minuti di Triestina-Perugia è Boultam a decidere la gara con una doppietta. Il trequartista alla vigilia non avrebbe dovuto giocare e si sta rivelando una mossa azzeccata da parte di Pillon.

Il ds dei padroni di casa Milanese, grande ex grifone, a fine primo tempo ha svelato perché Lodi non è partito titolare: “Si è fatto male nella rifinitura”. Per la Triestina, dunque, l’alternativa forzata si è trasformata nella mossa decisiva del primo tempo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mille euro di multa al tecnico del Ravenna dopo il gesto offensivo e provocatorio all'indirizzo...
Ufficializzata la squadra arbitrale per la gara del Curi. In Liguria fa discutere la designazione...
Nel pre gara Mandorlini si era lamentato degli arbitri. Nel post invece è toccato a...

Altre notizie