Resta in contatto

Calciomercato

Grifo, obiettivo Crimi per il centrocampo

Secondo Il Messaggero Perugia ed Entella avrebbero discusso di un possibile scambio della mezzala con Falzerano, che è cercato anche dal Pescara. Il Sudtirol chiede Bianchimano

L’indiscrezione è riportata nell’edizione umbra odierna de Il Messaggero: Perugia e Virtus Entella avrebbero parlato più o meno una settimana fa di un possibile scambio tra centrocampisti. A Chiavari potrebbe andare Marcello Falzerano (29), dato in uscita in questa sessione di mercato e cercato anche dal Pescara, mentre a Perugia arriverebbe invece Marco Crimi (30).

Mezzala strutturata ed esperta, l’ex Cesena, Carpi, Bologna e Bari potrebbe essere l’elemento prescelto per dare fisicità al reparto nevralgico di Fabio Caserta.  A rallentare il buon esito della trattativa sarebbe per ora l’attesa necessaria a causa delle liste bloccate attuate dalla serie B. Intanto Il Messaggero avanza anche un’altra notizia in uscita: su Andrea Bianchimano ci sarebbe il forte interesse del Sudtirol.

,

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Neno da Spoleto
Neno da Spoleto
6 mesi fa

Se sta bene fisicamente, Crimi sarebbe molto utile al nostro centrocampo , darebbe qualità, che farebbe molto comodo

Daniele Vinciarelli
Daniele Vinciarelli
6 mesi fa

Crimi è valido. Una mezzala tosta con corsa e tiro.

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mi ricordo ancora le risatine della gente incredula quando presentò la squadra per il primo campionato di C , annunciò che sarebbe andato in serie A..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."
Advertisement

Altro da Calciomercato