Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Lunghi ha firmato un triennale. Ora Napoli o Juve

Dopo la prima presenza in prima squadra ed il primo gol, per l’attaccante che detiene il record di marcatore perugino più giovane arriva anche il primo contratto. E i quotidiani locali indicano il futuro…

La stagione 2020-2021 sarà sicuramente indimenticabile per Alberto Lunghi. Prima presenza “tra i grandi” contro l’Ascoli, prima rete nello stesso match di Coppa Italia che gli ha permesso di stabilire il record di marcatore perugino più giovane di sempre. Martedì ha firmato anche il primo contratto da professionista. A comunicarlo è stato il Perugia nel sito ufficiale.

Il comunicato del Perugia:

“AC Perugia Calcio annuncia che il calciatore Alberto Lunghi ha firmato con il Club il suo primo contratto da professionista. Classe 2003, perugino doc di Santa Maria degli Angeli, Lunghi ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile biancorosso e lo scorso settembre ha esordito nella prima squadra del Perugia nella gara vinta 4-1 in Coppa Italia ad Ascoli realizzando anche un gol e riscrivendo così alcune statistiche: secondo marcatore più giovane nella storia del Perugia dopo Sergio Andreoli e il perugino più giovane di sempre ad avere segnato con la maglia del Perugia”.

Stando a quanto riportano i quotidiani locali in edicola, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, ora per Lunghi si aprono le strade della cessione per farsi le ossa ad una Primavera di una big. In lizza ci sarebbero in particolare Napoli e Juventus, il duello è in atto.

Foto dal sito ufficiale del Perugia

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Disputate le gare valevoli per il primo turno dei Playoff. I romagnoli hanno battuto il...
Al primo memorial Gaucci Penna bianca e il croato caricano il Perugia in vista dei...
In mattinata i grifoni saliranno sul pullman per la città di Santa Rita dove effettueranno...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie