Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caso Rosi, l’agente a Il Messaggero: ‘Aleandro pronto a chiedere scusa al Perugia’

La dichiarazione di Flavio Coladarci: ‘Esagerato escluderlo per aver giocato a paddle con la moglie. Vogliamo bene al presidente e siamo pronti a valutare eventuali richieste. Risoluzione? Si fa per i fatti gravi’

Dopo la clamorosa esclusione per motivi disciplinari del capitano Aleandro Rosi da parte della società, nell’edizione de Il Messaggero in edicola arriva l’accorato appello dell’agente del calciatore, Flavio Coladarci. ‘Venerdì mattina – ha dichiarato Coladarci alla redazione umbra del quotidiano – Aleandro ha subito una botta al tendine del tallone, reale, in allenamento, ritengo di poter dire che non sarebbe stato convocato in ogni caso. Perché allora addurre motivazioni disciplinari?‘.

Coladarci poi è entrato nel particolare: ‘L’esclusione arriva in un momento in cui Aleandro è stato messo sul mercato, spero, per scelta tecnica. E’ stato escluso perché avrebbe giocato una partita di paddle? Concordo sul fatto che non si debbano fare altri sport quando si gioca a calcio ma mi sembra un pochino esagerato. In mezzo alla settimana ha deciso di fare due scambi con la moglie che non sa nemmeno tenere una racchetta in mano. Era presente per combinazione anche il direttore generale Comotto che lo ha visto, ma se fosse stata una scelta premeditata il ragazzo sarebbe andato subito via. Invece è rimasto lì nella sua totale trasparenza. Non mi sembra un atto così grave’.

Poi l’agente di Rosi ha lanciato il suo appello alla società: ‘Detto questo, se quella del Perugia è una scelta tecnica, non la condivido ma la rispetto e non vorrei lasciare il giocatore lì qualora la società fosse scontenta. Sia io che Aleandro vogliamo molto bene al presidente, siamo pronti ad aiutare e a valutare qualsiasi tipo di richiesta per il bene di tutti. Tengo però che si sappia che stiamo parlando di un ragazzo a posto, di una persona vera che vuole bene ai suoi compagni ed è ricambiato. Il Perugia valuta la rescissione per inadempimento? Quella si fa per motivi seri, qui parliamo di un ragazzo che ha passato mezz’ora con la famiglia. Lui è il primo ad essere pronto a chiedere scusa, poi può anche essere messo in discussione come giocatore dal punto di vista tecnico nonostante il suo storico importante di cui andrebbe tenuto conto. Quando si è abbracciato col presidente al momento del rinnovo, guardandolo negli occhi gli disse che avrebbe voluto portare il Perugia non in B, ma in A. E ancora oggi sogna di poterlo fare...’.

Cosa accadrà adesso? Solo lunedì sera, in diretta a Tef Channel, il ds Marco Giannitti era stato lapidario: ‘Abbiamo tutti una responsabilità verso la città e la maglia, la decisione è stata presa’. Chissà se adesso, dopo questo accorato appello, il Perugia riconsidererà la questione oppure il divorzio tra la società e l’ex terzino della Roma sarà consumato.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie