Grifo, emergenza per il derby: la situazione degli infortunati

Crialese, Murano e Minesso, infortunati contro il Fano, hanno le loro diagnosi. E la lista degli indisponibili, in cui già erano presenti Moscati e Melchiorri, si allunga

Tre infortuni, tutti e tre al bicipite femorale. Carlo Crialese, Jacopo Murano e Mattia Minesso a causa del problema muscolare riscontrato a Fano non giocheranno il derby. A comunicare la loro condizione è il Perugia che ha pubblicato il bollettino dall’infermeria nel sito ufficiale. In attesa di conoscere i tempi di recupero, contro l’Arezzo il Grifo sarà in emergenza soprattutto in attacco. Nella lista degli indisponibili era già presente Federico Melchiorri e nel reparto offensivo sono schierabili solo Andrea Bianchimano, Michele Vano, Marcello Falzerano, se non dovesse partire negli ultimi giorni di mercato, e Salvatore Elia. Marco Moscati è in forse per domenica, Aleandro Rosi è fuori per motivi disciplinari fino a nuova comunicazione.

Il comunicato del Perugia:

“Gli esami strumentali eseguiti in data odierna hanno evidenziato una lesione distrattiva muscolare del bicipite femorale destro per il calciatore Mattia Minesso e del bicipite femorale sinistro per Jacopo Murano.Carlo Crialese ha riportato un trauma elongativo del bicipite femorale sinistro. I giocatori hanno iniziato le cure specifiche”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea da Spoleto
Andrea da Spoleto
5 anni fa

Emergenza totale ! Con Rosi e Moscati sono SEI i giocatori indisponibili . Santo padre ci vai tu in attacco a segnare un po’ di gol ?? Lo sai che ci mancheranno almeno per 5/6 partite ? È due mesi che tutti ti dicono di comprare almeno una punta forte . Invece compri un centrocampista che ci vorrà almeno un mese prima di vedere l’erba del CURI. Ma che stai facendo ?

Articoli correlati

La partenza è fissata per le ore 14 dal piazzale antistante il Centro Commerciale Borgonovo...
Riccardo gaucci
Appuntamento alle ore 16:45 al centro sportivo Paolo Rossi...
manzari perugia
Il trequartista barese sarebbe stato promesso dal Bari al Sassuolo per il prossimo anno: l'infortunio...

Altre notizie