Colpaccio Grifo: Sgarbi firma il rinnovo

Il centrale ha prolungato il contratto con il Perugia. A comunicarlo la società di Pian di Massiano che riuscirà ad evitare di perderlo a zero

Il Grifo non perderà a zero Filippo Sgarbi. il centrale è arrivato al Perugia nel 2018 e, come comunicato dalla società biancorossa, ha firmato il rinnovo. Sgarbi era in scadenza di contratto e dal 2 febbraio avrebbe potuto accordarsi con il miglior offerente per liberarsi gratuitamente a giugno. La firma permette al Grifo, quindi, di non perdere a zero il giocatore.

Il comunicato del Perugia:

AC Perugia Calcio comunica il prolungamento di contratto per Filippo Lorenzo Sgarbi. Il difensore centrale classe 1997, arrivato nell’estate del 2018 dall’Inter, è alla sua terza stagione in biancorosso dove ha totalizzato fin qui 59 presenze arricchite da 3 gol.”

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
5 anni fa

Forza Filippo…. meritavi questo rinnovo a Perugia se non altro per il tuo comportamento da professionista..

Mirco
Mirco
5 anni fa

Bravo Filippo, resta a lungo col Grifo e continua a mettere insieme presenze e gol.

Articoli correlati

Italian Cup Serie C between Latina Calcio and Perugia at the Domenico Francioni Stadium on 30 october 2025 in Latina, Italy. during Latina vs Perugia, Italian football Serie C match in Latina, Italy, October 30 2025
Ripresa degli allenamenti già sabato mattina in seduta defaticante, poi due giorni di riposo per...
Tozzuolo soffre Sala, per Gemello doppio intervento determinante, Riccardi e Stramaccioni pagano il patatrac su...

Altre notizie