Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Grifo, Mantova battuto a Carpi e costretto al ‘tour de force’

La squadra di Troise superata 2-0 al ‘Cabassi’ al termine di una partita dominata. Giovedì la sfida con il Padova, domenica al ‘Curi’ potrebbe arrivare una squadra stanca…

Sconfitta bruciante nel posticipo del lunedì sera per il Mantova di Troise, prossimo avversario del Perugia domenica (ore 17,30) al ‘Curi’. La squadra mantovana in casa del Carpi ha controllato la partita per lunghi tratti e creato le occasioni migliori, ma ha subito un micidiale uno-due tra la fine del primo tempo e l’inizio della ripresa ad opera di Eleuteri e De Sena. E pensare che il Mantova al 44′ aveva colpito un palo con Cheddira. Nella ripresa poi, al cospetto di una squadra di casa organizzata ed agguerrita, gli ospiti non sono riusciti mai ad accorciare le distanze a dispetto di un possesso palla e un dominio costanti.

Con questo successo il Carpi sale in classifica a quota 27 punti, che valgono la dodicesima posizione. Il Mantova resta invece fermo a 32, in ottava posizione, e si appresta ad una settimana all’insegna del ‘tour de force’. La squadra di Troise infatti, prima ancora di pensare al Perugia, sarà ancora impegnata giovedì in casa del Padova nel turno infrasettimanale. Domenica al ‘Curi’ potrebbe arrivare dunque una squadra stanca e il Perugia, che a sua volta a marzo sarà costretto ad un ‘tour de force’ per recuperare la partita di Cesena (ancora da stabilire la data, si parla del 10) potrebbe avere un’occasione da sfruttare.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie