Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo punta il Mantova con Melchiorri e Vano in attacco

Nessun problema per il centravanti dopo la botta alla caviglia. E il Cigno di Treia può tornare per aiutare i compagni a ‘vendicare’ il 5-1 dell’andata

Si cambia programma. Il rinvio della partita di Cesena, prevista per mercoledì ma annullata su richiesta del club romagnolo a causa dei casi di Covid 19, sposta l’obiettivo del Perugia. I grifoni saranno in campo nel pomeriggio per cominciare a preparare la partita in programma con il Mantova domenica prossima (ore 17,30) al ‘Curi’, quando la squadra di Caserta avrà l’occasione di vendicare il clamoroso 5-1 dell’andata che rappresentò però anche un punto di ripartenza.

Da quel giorno il Perugia ha davvero sbagliato pochissimo e si trova ora sul punto di coronare la sua rincorsa al primato. Per farlo dovrà battere il Mantova (lunedì sera sconfitto a Carpi e giovedì impegnato contro il Padova) e per domenica avrà a disposizione per l’attacco sia Michele Vano (il cui problema alla caviglia che lo ha costretto a uscire alla fine del primo tempo contro l’Arezzo sembra meno importante del previsto), che è pronto a giocare la sua partita da grande ex, che Federico Melchiorri, già in campo lunedì mattina per il primo provino dopo l’infortunio. A rivelarlo sono le edizioni odierne dei quotidiani locali, Il Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie