Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Mercato chiuso, è un Grifo da promozione diretta? Dite la vostra

Mercato chiuso, è un Grifo da promozione diretta? Dite la vostra

La finestra invernale delle operazioni si è chiusa con tre nuovi arrivi, un rinnovo e alcune conferme. Sono mosse che ritenete adeguate e sufficienti per il raggiungimento della serie B?

Tre innesti di rilievo (il portiere Minelli, il centrocampista Di Noia e l’attaccante Vano), un rinnovo pesante (Sgarbi) e tante conferme che dicono una parola definitiva sulla permanenza di alcuni elementi che la società aveva messo in lista di sbarco. Il mercato di riparazione del Perugia si è chiuso con queste operazioni. Ritenete che ora la rosa sia adeguata per raggiungere l’obiettivo della promozione diretta, superando il problema degli infortuni? Oppure ci sono ancora eventuali lacune?

Tu come la pensi? Dì la tua! Lascia il tuo commento a margine di questo articolo nella discussione tra tifosi biancorossi.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio Agostinelli
Antonio Agostinelli
5 mesi fa

Campionato equilibrato. Vedi Fano Perugia, il Padova pareggiare con il Fano ecc. La promozione diretta sarà una contesa all’ultima sfida fra le compagini più attrezzate.

Daniele
Daniele
5 mesi fa

Assolutamente la rosa non è tutto.. Vi ricordo che lo scorso anno avevamo la squadra per la promozione in A…? ORA SIAMO ARRIVATI IN C! starà nella bravura di mister Caserta che stimo molto, trovare gli equilibri giusti ma non sarà facile! Io ME LO AUGURO DAVVERO TANTO! FORZA GRIFO SEMPRE

Mirco
Mirco
5 mesi fa

Da inizio campionato che sto dicendo che siamo i più forti, mancava solo un po’ di tigna e gruppo, travati entrambi non c’è n’ è per nessuno. Vamos Grifo!!!

FRANCO PERELLI
FRANCO PERELLI
5 mesi fa

Sicuramente siamo da promozione diretta,va bene così,SEMPRE GRAZIE PRESIDENTE!!SEMPRE FORZA GRIFO!!????

Mirco
Mirco
5 mesi fa

Sudtirol e Modena stanno andando oltre le loro comunque buone qualità.
Come si prevedeva ad agosto probabilmente sarà un duello tra Grifo e Padova, che hanno le rose più profonde e con maggiore qualità.
Peccato essere nello stesso girone perché probabilmente sono le due migliori squadre della C.

Riky
Riky
5 mesi fa
Reply to  Mirco

Hai perfettamente ragione Perugia e Padova sono le più attrezzate di tutta la serie c se eravamo separate si vinceva il campionato sottogamba forse con i ritocchi di gennaio il Padova è leggermente più avanti e anche la società ha più peso del Perugia in lega speriamo bene

Roberto
Roberto
5 mesi fa

Secondo me NO: le altre pretendenti si sono rinforzate con elementi di qualità; noi avevamo urgentemente bisogno di una punta vera, soprattutto in questo momento che sono tutti in infermeria. E invece… spero vivamente per il bene del nostro Grifo che abbiamo valutato con attenzione tutti i particolari. Questo è l’anno del bivio.

Neno da Spoleto
Neno da Spoleto
5 mesi fa

Dipende dalla bravura di Caserta di riuscire a dare un gioco alle punte , in base alle assenze , come ha fatto bene con la Arezzo. Certo MINESSO e MELCHIORRI sono indispensabili se si vuole la promozione diretta per me.

Simone
Simone
5 mesi fa

No adesso ala pari di Padova e Modena, ma se Vinciamo il campionato sarei felice

Andrea
Andrea
5 mesi fa

Da promozione diretta! Nessuna altra squadra in Lega Pro ha la nostra rosa. Forza Grifo!

Volpardo
Volpardo
5 mesi fa

Da play-off

Mauro
Mauro
5 mesi fa
Reply to  Volpardo

Lassi gi.. Va

Altro da Il muro del Tifoso