
La notizia dalle edizioni de Il Messaggero, Il Corriere dell’Umbria e La Nazione: non solo Melchiorri e Vano, ma anche un terzo attaccante infortunato potrebbe recuperare per il Mantova. Anche per questo il Perugia non è ricorso al mercato
Federico Melchiorri non è il solo che sta bruciando le tappe del recupero. La notizia è riportata nelle edizioni odierne de Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria in edicola: alla ripresa degli allenamenti in vista del match contro il Mantova di domenica prossima, nel gruppo ha lavorato anche Jacopo Murano, che ha corso nel gruppo anche se poi ha precauzionalmente saltato la partitella.
Una vera sorpresa, perchè – come Melchiorri – anche Murano ha anticipato i tempi di almeno una settimana rispetto al previsto. Se si considera che la botta rimediata alla caviglia contro l’Arezzo da Michele Vano non dovrebbe comportare alcuna conseguenza e che in campo si è rivisto – lui sì, secondo i tempi di recupero previsti – anche Carlo Crialese, beh, per Fabio Caserta i motivi di conforto non mancano.
Difficile non leggere in questi recuperi-lampo anche una ulteriore spiegazione al mancato intervento sul mercato per l’ennesima punta da parte della società. Starà a Caserta valutare nel fine settimana la reale condizione dei recuperati e se e quanti di loro gettare subito nella mischia, ma di sicuro domenica il Perugia avrà al proprio arco qualche buona freccia in più rispetto al previsto.
