Resta in contatto

News

Ex Grifo, dopo Oddo a Pescara ha fallito anche Breda

Per l’ex tecnico del Perugia fatale la sconfitta del Venezia in una stagione decisamente sottotono per il Delfino. Sarà sostituito da Grassadonia

Continua la crisi a Pescara e a subirne le conseguenze è nuovamente un tecnico ex Perugia. Dopo l’esonero di Massimo Oddo, in biancorosso nell’annata della retrocessione, è arrivato quello di Roberto Breda, allenatore dei grifoni nel 2017-2018, tra la parentesi di Federico Giunti e quella di Alessandro Nesta, con la coppia Cerri-Di Carmine in attacco e Kouan e Moscati i giocatori dell’attuale rosa già presenti.

Il tecnico, tra le varie ex anche di Reggina, Latina e Ternana, non è riuscito a risollevare la stagione del Delfino, che ha vinto solo quattro partite delle ventitré finora disputate in stagione, solo una delle ultime nove e si trova attualmente all’ultimo posto a pari punti con la Virtus Entella. Al suo posto arriva Gianluca Grassadonia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News