
Cambio della guardia tra ex biancorossi alla guida del Delfino in Serie B, Sebastiani tenta un’altra carta salvezza. E per il tecnico della retrocessione dell’anno scorso è un altro fallimento
La notizia era nell’aria già dalla sconfitta interna con il Pordenone di sabato, ora è arrivata l’ufficialità: l’ex tecnico biancorosso Massimo Oddo non è più l’allenatore del Pescara. A ufficializzare l’esonero direttamente il Delfino tramite il sito ufficiale; ‘La Delfino Pescara 1936 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Massimo Oddo. Ringraziandolo per la professionalità profusa in questi mesi la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali‘.
Nel campionato di Serie B di quest’anno, in nove incontri disputati, i biancazzurri di Oddo hanno conquistato 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio, e 7 sconfitte. Per Oddo si tratta dell’ennesimo fallimento dopo l’incredibile serie negativa a Crotone e la retrocessione a Perugia. Sarebbe già arrivato l’accordo per la sostituzione con l’altro ex biancorosso Roberto Breda, cui il presidente abruzzese Daniele Sebastiani affiderà così il compito di salvare il Pescara. Si attende solo l’ufficialità.
