Grifo attento, il Legnago ha la ‘pareggite’. La probabile formazione

Dai quotidiani locali: mai vittoriosi in trasferta, i veneti hanno pareggiato addirittura 8 volte su 12. Mercoledì saranno in emergenza a centrocampo: fuori la stella Bulevardi, Laurenti, Gasperi e Yabre

Tra le caratteristiche più marcate del Legnago Salus in arrivo al ‘Curi’, oltre a quella di segnare pochissimo, c’è la notevole capacità di pareggiare in campo esterno. La statistica è riportata nei quotidiani locali in edicola, La Nazione e Il Messaggero: lontano da casa i veneti non hanno mai vinto ma sono anche caduti in appena in occasioni.

Per il resto, appunto, solo pareggi: ben 8. Il che la dice lunga sulla partita che aspetta i grifoni mercoledì (ore 15) al ‘Curi’, quando gli ospiti avranno comunque qualche problemino a livello di organico. Infatti il Giudice Sportivo lunedì ha squalificato una delle stelle della squadra, Bulevardi, mentre sempre a centrocampo dovrebbero mancare Gasperi, LaurentiYabre, quest’ultimo per un problema al ginocchio, così come Pellizzari in difesa.

Ecco il probabile undici che scenderà in campo al Curi mercoledì alle ore 15 (4-3-1-2): Pizzignacco; Zanoli, Bondioli, Stefanelli, Ricciardi; Antonelli, Giacobbe, Girgi; Lovisa; Buric, Rolfini. A disp. Corvi, Pavoni, Perna, Ruggero, Mazzali, Zanetti, Morselli, Grandolfo, Chakir, Lazarevic. All. Bagatti

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Neno da Spoleto
5 anni fa

Tocca attaccare subito e a gran ritmo, prima si segna e più facile sarà amministrare la gara, tirare spesso da fuori area come ha fatto Burrai. Forza Grifo !!!!

Articoli correlati

kabashi perugia
Buona partenza della squadra di Diana che per mezz'ora irretisce i padroni di casa e...
langella perugia
Diana con. le novità annunciate, Mandorlini deve fare a meno di Fischnaller e Casiraghi che...

Altre notizie