Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un grifo da battaglia cala il poker (1-0)

L’incornata di Kouan nella prima frazione regala il gol della vittoria, le parate di Fulignati nel finale salvano il risultato a Pesaro. All’attivo anche un palo per Di Noia

In una partita molto bloccata, il Perugia si è dimostrato cinico ed ha saputo portare a casa l’intera posta al palio contro la Vis Pesaro. Nella seconda frazione anche i padroni di casa, dopo un primo tempo in cui Fulignati non è mai stato impegnato, hanno iniziato a rendersi pericolosi. Pochissime però le occasioni da gol da entrambe le parti. Gli uomini di Caserta hanno conservato il vantaggio maturato nei primi ’45 grazie alla rete di Kouan che ha sfruttato un errore della difesa di casa. Nel finale Fulignati ha salvato il risultato con una buonissima prova di riflessi sulla conclusione al volo di Marchi.  Il Grifo ha avuto anche diverse occasioni per arrotondare il risultato: tra tutte da ricordare il tentativo dalla lunga distanza di Di Noia a porta sguarnita dopo l’uscita di Ndiaye e il palo colpito dall’ex Chievo.

Il Perugia ha meritato i tre punti e ha centrato la quarta vittoria consecutiva e l’ottavo risultato utile consecutivo. I biancorossi hanno fatto il loro dovere, ora una o tutte e due tra le battistrada Sudtirol e Padova che si affronteranno nel big match delle 17,30 saranno costrette a perdere punti rispetto ai grifoni.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie