
Il centrocampista Ronaldo dopo il pareggio nel big match contro gli altoatesini che ha fatto perdere terreno ai biancoscudati ha commentato la corsa al vertice: “Ci sono ancora tante partite e tanti punti in palio”
Il Padova, la prima squadra della classe, ha fermato il proprio cammino a Bolzano. Domenica i veneti hanno pareggiato 1-1 il big match d’alta classifica contro il Sudtirol e ora il Grifo, che deve recuperare le partite contro il Cesena (rinviata causa Covid) e contro la Fermana (rinviata causa neve), è la nuova capolista potenziale.
Stando alle parole di Ronaldo Pompeu Da Silva dopo la sfida di Bolzano il Padova non si fa irretire dal fatto di aver perso terreno: “Perugia e Sudtirol non ci preoccupano – il centrocampista ha commentato così la corsa al vertice nel sito ufficiale del Padova – ci sono ancora tante partite e tanti punti in palio. Pensiamo una sfida alla volta”.

Il nome è da campione ma tu sei un tonto dall’empoli sei finito a Padova in serie c fallito
In effetti.. Non è tutto sto….. Fenomeno
L’arroganza e’ un segno di paura e fragilita’
Ma che dovrebbe di’?
Non sarà un fenomeno come dite voi ma è meglio averlo in squadra che contro…… Primi virtuali cosa vuol dire giocatele prima poi parlate
Aspetta… non scrivere primi virtuali, se poi non accade ci restano tutti male…
Preparatevi ha prendere una bella lavata di capo ahahah!!
Intervista travisata , spiace per lo scivolone del giornalista , non ha detto così . Ha detto , come è giusto che sia , che la sua squadra deve pensare a se stessa prima che guardare alle altre
A casa nostra ‘SudTirol e Grifo non ci preoccupano’ significa ‘SudTirol e Grifo non ci preoccupano’