Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prossimi avversari Grifo, scossa in casa Samb: rischio penalizzazione

La squadra marchigiana non avrebbe pagato regolarmente gli stipendi relativi al mese di dicembre. Il presidente Serafino rassicura: “Abbiamo fatto tutto in regola. Non voglio distrarre le squadra, ne parlerò dopo la partita con il Perugia”

Archiviata la pratica Modena, martedì arriva al “Curi” un’altra partita delicata. La Sambenedettese ha rallentato incredibilmente il proprio cammino a febbraio: non vince dal 30 gennaio, ha accumulato due pareggi e tre sconfitte in cinque match e negli ultimi tre incontri ha subito undici gol. Eppure, la squadra marchigiana cercherà il riscatto considerando che ha come obiettivo un buon piazzamento per i play off e che ha perso notevolmente terreno, trovandosi ora a quattordici punti di distanza dal Perugia che è secondo in classifica e deve recuperare le partite con Cesena e Fermana.

Come se non bastasse, nella società marchigiana è arrivata una rogna (che si aggiunge agli addii di Colantuono e Zironelli)  prima della sfida persa 4-0 sabato contro il Sudtirol. Secondo quanto riportato da GazzettaRossoblù.it la Samb non avrebbe pagato tutti gli stipendi relativi al mese di dicembre entro la scadenza che era fissata al 17 febbraio. Il presidente dei marchigiani Domenico Serafino ha rassicurato però riguardo alla situazione: “Noi abbiamo fatto tutto in regola. La squadra però deve concentrarsi sul campo. Parlerò dopo il match con il Perugia, si stanno alzando dei polveroni e non vorrei che queste situazioni vengano usate come scuse per giustificare un rendimento che è molto negativo da un mese”. Penalizzazione in arrivo per la Samb?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E’ già tempo di grandi manovre per il prossimo campionato per molti club di Serie...

Il tecnico dei toscani alla vigilia: "Se vincessimo metteremmo un mattone importante ma non definitivo"...
La dichiarazione in diretta a Radio Cusano Campus: "Mi candido ad acquistare il marchio..."...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie