Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, la profezia di Di Livio: “Se non perdi a Padova, vai in B”

Soldatino ha presentato il big match dell’Euganeo sulle colonne del Corriere dell’Umbria: “Il Padova proverà ad aggredire. Prevedo un 2-2, con i piazzati che saranno decisivi”. E i ricordi del suo Perugia…

Domenica si affronteranno all’Euganeo Padova e Perugia in un big match che può valere l’intera stagione. Angelo Di Livio, doppio ex dell’occasione, proprio da queste due squadre ha cominciato la scalata verso il grande calcio che lo ha portato in Nazionale passando prima per la Juventus e poi per la Fiorentina. Soldatino pronostica il risultato: “2-2, con i calci piazzati che saranno decisivi. Mi auguro una gara non bloccata vista la qualità delle due rose. Mi aspetto un Padova che vorrà aggredire”.

Di Livio profetizza al Corriere dell’Umbria anche il futuro dei grifoni: “Se uscissero con un risultato positivo dallo scontro diretto, sarebbero favoriti anche perché devono recuperare due partite. Devono però rimanere focalizzati solo sul match di Padova. Arrivato a Perugia da giovane (21 anni) dopo le esperienze alla Reggiana e alla Nocerina, guidato da Colautti ha vinto la C2 insieme a Ravanelli, Bia e Nofri. Soldatino racconta con affetto i suoi ricordi legati al Grifo: “E’ una piazza molto calda, sprecata per la Serie C. Il Curi era uno stadio da Serie A e aveva un manto erboso straordinario. Ho fatto parte di un gruppo straordinario, che mi ha dato l’opportunità di emergere”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie