Resta in contatto

News

Focolaio Covid nel Ravenna: deve ancora affrontare Padova e Perugia

Il club romagnolo ha annunciato altre cinque positività, probabile che il campionato e la corsa per il primato possano subire ulteriori rinvii di partite

Focolaio Covid 19 in casa del Ravenna, dove il club ha annunciato la positività di altri 5 componenti del gruppo-squadra. “Il Ravenna Football Club comunica che tra gli esiti dei tamponi effettuati nella giornata di ieri, 9 marzo altri membri del gruppo squadra sono risultati positivi ai test molecolari. Si tratta di Riccardo Martignago, Ludovico Rocchi, Marco Fiorani, Cristian Shiba e Marco Meli. I ragazzi sono stati ovviamente posti in isolamento fiduciario come dalle attuali disposizioni. I restanti membri della squadra hanno effettuato nel pomeriggio di oggi una seduta di lavoro individuale. Il programma proseguirà, come da protocollo, con un ulteriore giro di test molecolari da eseguire domani, 11 marzo”.

La notizia è tutt’altro che trascurabile anche in ottica-Perugia e il motivo è presto detto: sia il Padova che i grifoni dovranno affrontare il Ravenna nel rush finale del campionato. I biancoscudati ospiteranno il Ravenna il 28 marzo all’Euganeo, il Perugia farà visita ai romagnoli il 13 aprile nel turno numero 36. Non resta che attendere e verificare gli sviluppi della vicenda-Covid per capire se nella corsa per il primato ci saranno ulteriori rinvii di partite rispetto a quelli già verificatisi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News