Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Grifo, i tesserati hanno messo in mora la Samb

Clamorosa notizia dalle Marche: inviate le lettere da parte di giocatori e staff, la società ha 20 giorni per pagare gli stipendi arretrati altrimenti sarà fallimento ed esclusione dal campionato. Con le conseguenti ricadute su classifica e calendario

In mattinata, come peraltro annunciato nei giorni scorsi, i calciatori della Sambenedettese hanno firmato e inviato le lettere di messa in mora della società rossoblu. Lo conferma al portale ‘RivieraOggi‘ il delegato dell’Associazione Italiana Calciatori Andrea Fiumana, che sta seguendo la vicenda dei calciatori rossoblu: “Confermo che i calciatori hanno inviato le lettere di messa in mora alla società“. Da parte dei tesserati un modo per mettere pressione al club e velocizzare un accordo.

L’iter prevede che la società rossoblu ha tempo 20 giorni per il saldo delle mensilità pregresse (novembre, dicembre, gennaio, febbraio). In caso contrario la Samb sarebbe dichiarata fallita ed esclusa dal campionato, con le conseguenti ricadute da regolamento sulla classifica (il Perugia ha pareggiato con la Sambenedettese sia all’andata che al ritorno) e sul calendario. A scongiurare questa possibilità potrebbero arrivare i pagamenti oppure, più plausibilmente, la felice conclusione della trattativa tra Domenico Serafino e Kim Dae Jung, data per imminente.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

capuano
Il Taranto presenterà ricorso al Collegio di Garanzia, mentre la Lega Pro ha convocato il...
La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie