Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Imolese-Perugia 0-1, Catalano: “Ko contro avversario di spessore”

L’allenatore dei padroni di casa dopo la sconfitta contro la squadra di Caserta: “Abbiamo fatto una buona figura fino all’episodio del gol”

“Era una partita difficile e lo avevamo detto anche ieri in presentazione, ma abbiamo fatto un buona gara fino a quell’episodio di Boccardi“. Mastica amaro il tecnico dell’Imolese, Pasquale Catalano, dopo il ko contro il Perugia.

Il match è stato deciso dal gol di Elia che ha sfruttato un evidente errore difensivo degli emiliani. “Gli episodi sono determinati e spostano gli equilibri. C’è da prendere atto di questa sconfitta valutando gli aspetti positivi e quelli negativi in vista di sabato quando avremo una sfida decisiva per la nostra classifica”.

“Devo riconoscere che i ragazzi – ha aggiunto l’allenatore dell’Imolesenon hanno mollato fino alla fine, ma dobbiamo riconoscere anche che avevamo di fronte un avversario di spessore. Oggi non abbiamo segnato e, a differenza delle ultime due gare, non abbiamo neanche creato troppe palle goal, ma l’avversario era forte e non avevo la presunzione di creare tante palle goal contro la terza in classifica. Non credo ci sia una medicina, c’è da continuare a lavorare e credere in quello che facciamo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nuovo allenatore gialloblù, che ha preso il posto di Moll Moll, ha sottoscritto un...
La società sta pensando ad un altro cambio di guida tecnica...
A Coverciano ha raggiunto lo stesso traguardo anche il responsabile organizzativo del Settore giovanile Giovanni D’Andrea...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie