Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, c’è il controsorpasso del Sudtirol

Vittoria (1-0) degli altoatesini sull’Arezzo firmata da un gol di Casiraghi in una sfida combattuta, la squadra di Vecchi torna al secondo posto in attesa del recupero del Perugia a Fermo

Tutto come da copione sinora in questa giornata numero 33 nel girone B di Lega Pro. Non che vincere si stia dimostrando facile per qualcuno. Dopo il blitz dei grifoni nell’anticipo di Imola, nel pomeriggio della domenica è arrivata la risposta del Sudtirol, battuto appena sette giorni fa al ‘Curi’, che ha superato l’Arezzo a Bolzano in una partita combattuta finita 1-0.

Dopo una partenza veemente, gli altoatesini hanno trovato il vantaggio al 33′ grazie al fantasista Casiraghi, a segno con una bella conclusione dai venticinque metri. Nella ripresa occasione per il pareggio sprecata dagli ospiti in avvio con Perez neutralizzato da Poluzzi, quindi grande chance per il raddoppio dei padroni di casa sprecata da Fischnaller.

Con questa vittoria il Sudtirol (65 punti in 33 partite) opera il controsorpasso sul Perugia (63 punti in 32 partite) al secondo posto. Nella serata di domenica partita sulla carta molto agevole per la capolista Padova (67 punti in 32 partite) contro il fanalino di coda Ravenna ma ora i radar saranno tutti puntati sul recupero del Perugia a Fermo, in programma martedì alle ore 15.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie