Resta in contatto

News

Grifo, c’è il controsorpasso del Sudtirol

Vittoria (1-0) degli altoatesini sull’Arezzo firmata da un gol di Casiraghi in una sfida combattuta, la squadra di Vecchi torna al secondo posto in attesa del recupero del Perugia a Fermo

Tutto come da copione sinora in questa giornata numero 33 nel girone B di Lega Pro. Non che vincere si stia dimostrando facile per qualcuno. Dopo il blitz dei grifoni nell’anticipo di Imola, nel pomeriggio della domenica è arrivata la risposta del Sudtirol, battuto appena sette giorni fa al ‘Curi’, che ha superato l’Arezzo a Bolzano in una partita combattuta finita 1-0.

Dopo una partenza veemente, gli altoatesini hanno trovato il vantaggio al 33′ grazie al fantasista Casiraghi, a segno con una bella conclusione dai venticinque metri. Nella ripresa occasione per il pareggio sprecata dagli ospiti in avvio con Perez neutralizzato da Poluzzi, quindi grande chance per il raddoppio dei padroni di casa sprecata da Fischnaller.

Con questa vittoria il Sudtirol (65 punti in 33 partite) opera il controsorpasso sul Perugia (63 punti in 32 partite) al secondo posto. Nella serata di domenica partita sulla carta molto agevole per la capolista Padova (67 punti in 32 partite) contro il fanalino di coda Ravenna ma ora i radar saranno tutti puntati sul recupero del Perugia a Fermo, in programma martedì alle ore 15.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });