Resta in contatto

News

Il Grifo mette la Triestina nel mirino: Angella e Favalli in verifica

Ripresa degli allenamenti per la squadra di Caserta, che ritroverà anche Vano dopo la squalifica. Una settimana intera di lavoro il vantaggio sugli alabardati impegnati nel recupero con la Samb

Due giorni di riposo di questi tempi per i grifoni, reduci da un autentico ‘tour de force’ di partite ogni tre giorni e alla vigilia del rush finale del campionato, sono più preziosi che mai. Benvenuta Pasqua insomma, nonostante il tris calato a Verona. Da martedì mattina la squadra di Caserta tornerà nuovamente al lavoro in vista della sfida in programma domenica al Curi contro la Triestina (ore 15).

Quando Caserta ritroverà Vano, al rientro dopo avere scontato il turno di squalifica, mentre alla ripresa saranno invece da verificare le condizioni fisiche di Angella e Favalli, che hanno saltato la trasferta in Veneto ma dovrebbero farcela a recuperare per domenica. Ultima nota da sottolineare: la Triestina prossimo avversario dei grifoni sarà impegnata mercoledì nel recupero con la Sambenedettese, con tanto di casi di Covid in casa e svariate assenze per infortunio. Con una settimana intera a disposizione per lavorare, un piccolo vantaggio da sfruttare.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mizio
Mizio
7 giorni fa

Vano in tribuna!

Razi
Razi
7 giorni fa

L’importante é non vedere più Vano che con la sua folle espulsione a Fermo ci ha fatto perdere (colpa anche di Caserta che lo ha fatto entrare) i 2 punti che ci avrebbero permesso di arrivare primi. Ora, come se dice a pg, chiappa la vacca pei… Pensiamo ai play-off che é meglio

Max
Max
7 giorni fa
Reply to  Razi

Pochi avrebbero scommesso sulla sconfitta del Padova domenica, secondo me il Padova in queste 4 partite puo’ ancora perdere 3 o addirittura 4 punti, pertanto noi pensiamo a vincerle tutte e quattro che poi i play – off li giocano gli altri!!!

Neno da Spoleto
Neno da Spoleto
7 giorni fa

L’importante che recuperi Angella e poi confermerei tutti quelli di Sabato, è la formazione migliore che abbiamo. Forza GRIFO !!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News