Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, torna il derby in Primavera: sabato la sfida alla Ternana

I ragazzi di Formisano sfideranno sabato alle 15 i rossoverdi a Campitello. I grifoncelli cercano i tre punti per scavalcare il Teramo capolista. Anche Comotto vicino alla squadra nei giorni di preparazione al match

Perugia-Ternana è sempre derby. Anche se in campo non ci sono Elia e Melchiorri da una parte e Vantaggiato e Partipilo dall’altra, ma si tratta di una partita tra le due formazioni Primavera. Anche se non si gioca al “Curi” o al “Liberati”, ma al “Cicioni” di Campitello.

La squadra di Formisano sabato alle ore 15 affronterà i pari età della Ternana per cercare di agguantare il primo posto attualmente occupato dal Teramo. I biancorossi sono fermi in seconda posizione, con sedici punti ed una partita da recuperare. Nei giorni di preparazione al derby, il ds Gianluca Comotto ha seguito da vicino gli allenamenti. La partita sarà visibile sulla pagina Facebook della Ternana.

Il comunicato del Perugia:

“Prosegue la marcia di avvicinamento della Primavera biancorossa al derby contro la Ternana in programma sabato 10 aprile ore 15 presso campo comunale in erba sintetica “Mario Cicioni” di Campitello. Il gruppo biancorosso si sta preparando con concentrazione e determinazione per questo importante appuntamento.  Ad osservare il lavoro dei ragazzi da bordocampo il Direttore Generale Comotto, il Responsabile Settore Giovanile Giugliarelli e il Responsabile tecnico Lombardi. I Grifoni sono secondi in classifica con 16 punti, dietro il Teramo che proprio sabato osserverà il turno di riposo, ma con una gara da recuperare (contro la Sambenedettese all’antistadio mercoledì 14 aprile) mentre i rivali sono quinti con 10 punti. La gara verrà trasmessa in diretta sulla pagina ufficiale Facebook della Ternana Calcio”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Under 16 se la vedrà con la Juve Stabia. Test match a Bologna per l'Under...
La Primavera rossoverde perde tre giocatori, ma Della Salandra ha praticamente concluso la stagione...
Rondolini replica a Della Salandra, Cicioni al secondo vantaggio ospite. Scaramucce tra tifosi sugli spalti...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie