Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, anche Moscati rischia di saltare Ravenna

La notizia nei quotidiani locali: il centrocampista fermo per un problema muscolare, si attende l’esito degli esami. Out ancora Angella e Sgarbi ma c’è comunque grande incertezza sulla formazione

Non soltanto Gabriele Angella e Filippo Sgarbi: a Ravenna il Perugia potrebbe dover fare a meno anche di Marco Moscati. Come riportano i quotidiani locali Il Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero in edicola, il centrocampista biancorosso, cui Caserta in questo campionato ha fatto ricorso spesso e volentieri approfittando della sua capacità di regalare equilibrio alla squadra e alla manovra, si è fermato per un problema muscolare nella seduta di allenamento della ripresa lunedì mattina.

Nella giornata di martedì è stato effettuato l’esame ecografico i cui risultati sono attesi per mercoledì. La possibilità che Moscati possa saltare la trasferta di Ravenna è concreta, mentre prosegue il recupero di Sgarbi e Angella che potrebbero tornare a disposizione per la sfida casalinga al Matelica.

Intanto c’è incertezza per quanto concerne la formazione biancorossa per la sfida del ‘Benelli’ sia per quanto riguarda il modulo (con la crescita di Negro nella condizione Caserta potrebbe tornare alla difesa a quattro) che negli uomini, considerando il ritorno possibile a centrocampo di Kouan e Vanbaleghem e le candidature di Minesso, Murano e Bianchimano in concorrenza con Falzerano e Melchiorri per l’attacco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie