Resta in contatto

News

Grifo: Kouan il guerriero è già nei ranghi, attesa per Monaco

Si rimpingua l’organico di Caserta in vista della trasferta che vale una stagione. Il centrale continua a lavorare a parte. Le condizioni di Negro

La buona notizia di giornata riguarda Christian Kouan. il centrocampista ivoriano, che non aveva partecipato alla ripresa degli allenamenti del Perugia in vista della sfida decisiva in casa della Feralpisalò a causa di un piccolo risentimento, è già tornato a lavorare nel gruppo. Insomma, per Kouan non ci sono problemi e per Fabio Caserta è un’altra buona notizia dopo i recuperi di Filippo Sgarbi e Marco Moscati.

Continua a destare preoccupazione, per quanto molto relativa, il fatto che Salvatore Monaco continui a lavorare a parte. Ma va detto che da parte dei dirigenti c’è piena fiducia nel suo recupero in vista di domenica (ore 15, stadio ‘Turina’) quando l’unico grifone certamente assente sarà Stefano Negro. A proposito, il Perugia ha diffuso un comunicato sulle condizioni del centrale sostituito nel primo tempo contro il Matelica: AC Perugia Calcio comunica che il calciatore Stefano Negro, uscito anzitempo durante la partita contro il Matelica, ha eseguito accertamenti clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare del bicipite femorale della coscia sinistra.
Il giocatore ha già iniziato le cure specifiche.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "scusate l intrusione ma non si puo sentire che lisi non e un giocatore io sono di pisa e vi posso garantire che da noi a fatto la differenza forse..."

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Annoscorso la squadra mi dava affidamento soprattutto per in trasferta cosa che questAnno la vedi come una una squadretta da salvezzavsebza ambizione..."

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"

Pallone d’Oro biancorosso 2021: il vincitore è Salvatore Burrai

Ultimo commento: "Quindi Burrai è risultato più decisivo di Angella tra l'anno scorso e questo girone di andata. Complimenti"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News