Resta in contatto

News

Feralpisalò-Perugia 0-2, Giannitti: “Restituita categoria importante alla città…”

Il direttore sportivo biancorosso, a caldo, dopo la promozione in Serie B del Grifo. “Futuro? Intanto godiamoci questo momento, ora bisogna festeggiare”

“E’ il momento di festeggiare, i ragazzi se lo meritano. Un gruppo di uomini veri. Siamo contenti di aver ridato una categoria importante alla città di Perugia e ai tifosi”. Firmato Marco Giannitti, l’uomo che ha ricostruito tecnicamente il Grifo dopo la retrocessione della passata stagione.

A caldo, a Umbria Tv, il direttore sportivo del Grifo ha commentato la promozione in B conquistata con il successo a Salò spiegando che “la squadra ha sempre dimostrato di crederci, le grandi vittorie si conquistano passo dopo passo. Burrai? Le critiche i grandi giocatori le prendono come è giusto che sia, ma eravamo sicuri di aver ingaggiato un grande giocatore e alla fine ha anche dovuto convivere con un problema fisico”.

Sul futuro Giannitti ha però effettuato un dribbling secco. “Ora godiamoci questo momento”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

Grazie anche a te sei stato molto fondamentale

Grifone Fontivegge
Grifone Fontivegge
3 giorni fa

Un signor DS. A gennaio sembrava un passo falso con l’acquisto di Vano, ma quello più sottovalutato di Minelli è stato ancora più decisivo

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News