Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo-bomber, il Perugia monitora Di Carmine

L’anticipazione de Il Messaggero: imminente l’incontro tra l’attaccante e il Verona per trattare un rinnovo tutt’altro che scontato. Anche il club di Pian di Massiano alla finestra

In attesa di definire la questione-allenatore, intanto la società lavora per costruire la rosa da mettere a disposizione di Fabio Caserta. L’edizione odierna de Il Messaggero parla di parecchi sondaggi in itinere da parte del ds Marco Giannitti, in una fase del mercato ancora preliminare, tra cui anche quello per Samuel Di Carmine, 31enne grande ex grifone (90 partite e 38 gol in biancorosso dal 2015 al 2018).

Il 31enne attaccante è reduce da una stagione in chiaroscuro in serie A, per metà con la maglia del Verona e l’altra con quella del Crotone, con 11 presenze per parte e nessun gol. Di Carmine è in scadenza di contratto al 30 giugno e spera che il Verona decida di prolungare il legame, ma l’operazione non è scontata: il giocatore vorrebbe un biennale, gli scaligeri potrebbero offrire al massimo un altro anno a cifre molto più basse rispetto ai 700.000 euro dell’attuale ingaggio.

L’incontro sarebbe previsto a giorni e il Perugia, contando sull’affetto ancora oggi incondizionato del pubblico perugino per l’attaccante che la Nord non ha dimenticato, si è messo alla finestra insieme ad altri club di B per un giocatore che darebbe senz’altro il suo apporto importante alla causa, in termini di gol e non solo.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie