Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caso Caserta, Grifo e Benevento in stallo. Proprio come Juve Stabia e Frosinone due anni fa…

Il precedente ricordato dai quotidiani locali: dopo la vittoria della C alla guida delle Vespe, il tecnico calabrese trattò con i ciociari per un mese fino alla rinuncia di Stirpe a pagare l’indennizzo

Il Perugia e il Benevento attendono che Fabio Caserta rescinda il suo contratto con il club biancorosso per dare il via ad un nuovo capitolo. Non è la prima volta che il tecnico si trova in una situazione del genere all’indomani di una vittoria del campionato. A rivelarlo sono La Nazione e Il Messaggero dell’Umbria nelle edizioni odierne: due estati fa, quando il tecnico calabrese aveva appena concluso il campionato vincente alla guida della Juve Stabia conquistando la B, accadde qualcosa di molto simile.

Finito il campionato a inizio maggio, per un mese a Castellammare di Stabia e sulle cronache sportive nazionali si parlò diffusamente delle squadre interessate a Caserta, che era sotto contratto con le Vespe, nonchè di una trattativa molto bene avviata con il Frosinone. ‘Sento di tante squadre che vorrebbero il nostro allenatore – dichiarò allora il presidente della Juve Stabia Andrea Langella in una intervista a Metropolis -, Frosinone, Reggina, Juventus Under 23 ma se qualcuna fosse realmente interessata dovrebbe venire a parlarne con noi, visto che Caserta ha un contratto con la Juve Stabia, e magari proporre una cifra per liberarlo. Quando ci siamo incontrati con il mister, la prima cosa che gli ho chiesto era se volesse realmente andare via, ma non ho avuto risposta…’. All’inizio di giugno (il 5) Ciociaria Oggi titolava: ‘Per Caserta al Frosinone manca solo la firma’. Poi il presidente laziale Stirpe decise di rinunciare e Caserta rimase a Castellammare. Anche a Perugia (fine campionato il 2 maggio) è ormai passato un mese a forza di incontri, grandi silenzi e trattative.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie