Resta in contatto

News

Grifo, arriva il giorno di Alvini

Dai quotidiani locali: il nuovo tecnico può essere ufficializzato nel corso della giornata. Già effettuati più incontri in segreto per stilare il progetto tecnico

Il Perugia lavora sottotraccia per il nuovo progetto da affidare a Massimiliano Alvini. Secondo le edizioni odierne de Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, il tecnico di Fucecchio nei giorni scorsi avrebbe incontrato la dirigenza biancorossa a Perugia in segreto e insomma il dialogo sul progetto futuro è già abbondantemente iniziato.

In questi giorni Alvini sta lavorando per completare lo staff che lo accompagnerà nell’avventura in biancorosso, non ci sono ancora certezze assolute sul giorno dell’ufficializzazione che però potrebbe essere in arrivo già nella giornata di mercoledì.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Adriano
Adriano
1 mese fa

Quando si ama è impossibile vedere la parte brutta

Adriano
Adriano
1 mese fa

Ricordatevi che siamo arrivati primi scusa se è poco

Daniele
Daniele
1 mese fa

Si ma tanto non c’è fretta… Da prassi la squadra sarà completa se tutto va bene alle terza giornata di campionato… Al più se rimedia a al mercato di ripar… (ah.. No… Per noi quella fase di mercato non esiste) 🙂

Paolo
Paolo
1 mese fa
Reply to  Daniele

Finché c e sto presidente, ti aspettiamo diversamente?

Marco Tinarelli
Marco Tinarelli
1 mese fa
Reply to  Daniele

Probabile. Ma nun piagnemo sempre …??

Marco
Marco
1 mese fa
Reply to  Daniele

Pessimismo allo stato puro insomma.

Daniele
Daniele
1 mese fa
Reply to  Marco

No ovvio ho esagerato facendo un po di ironia.. Che però è stato un po il modus operandi degli ultimi anni.. Poi in realtà giudichero in base a i risultati del campo che sono gli unici giudici reali… Ho voluto solo un po ironizzare e sarei io il primo a essere contento se le cose andassero bene.. Ovvio

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ti ho voluto bene e ti ho odiato mi hai fatto piangere di gioia e di rabbia, avrei voluto abbracciarti un giorno e picchiarti il giorno dopo... La..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News