Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, ecco la lista provvisoria per il ritiro

I quotidiani locali fanno la conta del gruppo biancorosso destinato a radunarsi giovedì e partire per la Toscana. Mercato permettendo, ci saranno una novità, 17 uomini di proprietà e un folto gruppo di baby

Ad oggi è Mirko Carretta l’unico volto nuovo del Perugia per il raduno di giovedì. E al raduno, come riportano nell’approfondimento odierno i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, ci saranno tutti i giocatori di proprietà: il portiere Fulignati; i difensori Rosi, Cancellotti, Angella e Sgarbi; i centrocampisti Kouan, Di Noia, Sounas, Burrai, Konate e Vanbaleghem; gli attaccanti Falzerano, Murano, Melchiorri, Vano e Bianchimano, oltre a Carretta.

La certezza di restare ancora grifoni alla fine dell’estate ce l’hanno in pochi (Fulignati, Angella, Sgarbi, Vanbaleghem, Murano e Kouan, a meno di offerte da capogiro), gli altri avranno tutti modo di farsi vedere da Alvini. Non certo per una valutazione tecnica – sarebbe assurdo per giocatori dell’esperienza di Burrai o Melchiorri, solo per fare un esempio – quanto per decidere se possono fare o meno al caso del Perugia per la B, al 3-4-1-2 di Alvini e in base alle risultanze del mercato. E l’impressione è che se no sarà rivoluzione, poco ci manca.

A questo gruppo saranno aggregati i giovani al rientro dai prestiti (il difensore Tozzuolo, il laterale Righetti e il centrocampista Corradini) più altri baby della Primavera che ha vinto la regular season nell’ultima stagione, tra i candidati di sicuro un portiere (Cerbini?) e i ragazzi che hanno già fatto capolino in prima squadra, i difensori Darini e Angori, i centrocampisti Rigen e Fabri, gli attaccanti Lunghi, Maisto e Morina e magari qualche altra giovane novità dell’ultimora. Comunque un gruppo folto che entro giovedì (attraverso il mercato) potrebbe diventarlo ancora di più.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“Dovevo guadagnarmi da vivere. Volevo sicurezza per me e la mia famiglia” ha spiegato l’ex...
Dai quotidiani locali - Importantissimi i numeri della Carrarese allo Stadio dei Marmi, dove ha...
Dal Messaggero: quando i grifoni vanno in vantaggio, riprenderli si è confermata cosa molto difficile....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie