Grifo, effetto-Dell’Orco: si sblocca la trattativa Ghion

L’anticipazione dei quotidiani locali: ormai vicino l’accordo per l’ottavo colpo della serie, ancora dal Sassuolo

L’acquisto di Cristian Dell’Orco, del quale il Perugia ha rilevato il cartellino, pare avere avuto l’effetto di sbloccare un’altra trattativa con il Sassuolo, quella per il centrocampista Andrea Ghion (21) che ha già dato al club di Pian di Massiano la sua disponibilità. A rivelarlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria.

In pratica per l’ottavo annuncio in entrata manca poco. Ora il dialogo tra i club sarebbe ripartito alla ricerca della formula giusta, che potrebbe essere il prestito con diritto di riscatto per il Perugia e controriscatto per gli emiliani.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea da Spoleto
Andrea da Spoleto
4 anni fa

Finalmente una buona notizia , se confermata però, ancora non ci credo !) Ma a vendere qualcuno ci pensano ? Ci vuole una punta FORTE !!! Quando arriverà a OTTOBRE ? Prima che il PERUGIA riuscirà a sembrare una SQUADRA VERA ci vorrà NATALE

Articoli correlati

bolsius perugia
Le parole del centrocampista nel post gara: “So di avere la fiducia del mister e...
Dopo il vantaggio di Bolsius, nella ripresa accade di tutto: pareggia Sorrentino su macroscopico errore...

Altre notizie