Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falzerano show in amichevole: tripletta, un palo ed un assist. Il Perugia vince 10-0

Il test contro la Virtus Sangiustino non riserva sorprese per gli uomini di Alvini: doppiette di Bianchimano e Melchiorri. In gol anche Sgarbi, Murano e Sounas

Nove gol, ancora tutti della vecchia guardia. Il Perugia vince in scioltezza anche l’amichevole contro la Virtus Sangiustino (prima categoria umbra). A sbloccare il risultato è Sgarbi con una deviazione sul secondo palo sugli sviluppi di un corner che causa un autogol. La prima frazione termina 3-0 per i biancorossi, con Sounas che lascia partire una bella conclusione dal limite terminata all’angolino dopo una serpentina e Murano che incorna imbeccato da Dell’Orco.

Nella seconda frazione, come contro il Sulpizia, Melchiorri timbra subito il tabellino con una conclusione su assist di Falzerano. Nel secondo tempo Alvini manda in campo dal primo minuto giocatori della scorsa stagione e qualche giovane (Menci, Righetti e Angori). Il Perugia dilaga con le doppiette del Cigno di Treia e Bianchimano e la tripletta di Falzerano. Il fantasista campano è grande protagonista e colpisce anche un palo. Alvini guida come un radiolina i grifoni e ad ogni gol fa i complimenti al marcatore e all’autore dell’assist. Nell’ultima mezz’ora c’è tempo anche per vedere in campo Manneh. Passi in avanti nella manovra.

Perugia (3-4-1-2): Chichizola (dal 68′ Moro); Curado (dal 46′ Cancellotti), Sgarbi (dal 46′ Menci) (dal 64′ Manneh), Dell’Orco (dal 46′ Angori); Rosi (dal 46′ Falzerano), Konate (dal 46′ Burrai), Vanbaleghem (dal 46′ Di Noia), Lisi (dal 46′ Righetti); Sounas (dal 46′ Kouan); Vano (dal 46′ Bianchimano), Carretta (dal 21′ Murano) (dal 46′ Melchiorri). All: Alvini

Virtus Sangiustino (4-4-2): Matteaggi C. (dal 72′ Valenti); Matteaggi L. (dal 52′ Brizzi), Botta (dal 54′ Gabrielli), Martini, Poggini; Goretti (dal 72′ Piccinelli), Sanchez, Fancelli (dal 46′ Nocentini T.), Del Bene; Cerboni (dal 46′ Del Bene), Broggini. 

A disp: Comanducci, Nocentini L. All: Poggini

Arbitro: Ilaria Bianchini di Terni (Matteo Lauri di Gubbio-Maurizio Polidori di Perugia)

Marcatori: 19′ Sgarbi, 21′ Sounas, 29′ Murano, 48′ e 71′ Melchiorri, 53′, 64′ e 84′ Falzerano, 68′ e 75′ Bianchimano

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Calabro e Formisano per il match dello Stadio dei Marmi di Carrara...
Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie