Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, per l’attacco si valuta Manuel De Luca

L’indiscrezione dei quotidiani locali: il centravanti del Chievo potrebbe svincolarsi a fine mese, la concorrenza e l’ingaggio preoccupano ma il profilo piace

Per avere l’attaccante centrale con ogni probabilità ci sarà da attendere la fine del mercato. Intanto però continuano tentativi e sondaggi, tra cui quello con Samuel Di Carmine (32), sogno proibito che potrà arrivare solo a fine agosto e se il Verona dovesse decidere di pagargli almeno la metà dell’ingaggio. Mentre non trova conferme la notizia di un’offerta triennale a Michele Marconi del Pisa, intanto il Perugia avrebbe adocchiato un profilo interessante, quello di Manuel De Luca (24) del Chievo Verona.

A riportare la notizia nell’edizione odierna sono i quotidiani locali, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria: scuola Sudtirol, passato per i settori giovanili di Torino e Inter prima delle esperienze con Virtus Entella, Alessandria e Chievo, De Luca (da non confondere con la ‘zanzara’ Giuseppe De Luca, attaccante esterno oggi svincolato) è un talentuoso colosso di 1,92 abile nel gioco aereo e nella protezione della palla, paragonato nelle caratteristiche a Mario Mandzukic, autore di 7 gol in 32 gare nell’ultima stagione di B e destinato a crescere.

De Luca, come tutti i giocatori del Chievo, si svincolerà a fine mese se il Collegio del Coni confermerà l’esclusione dei clivensi dal campionato. L’eventuale operazione sarebbe difficilissima a causa della concorrenza e dell’ingaggio pesante, ma il Perugia potrebbe provare a giocarsi le sue carte.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...
Post social dell'ivoriano rivolto al popolo biancorosso: "Le prossime gare saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie