Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, per l’attacco si valuta Manuel De Luca

L’indiscrezione dei quotidiani locali: il centravanti del Chievo potrebbe svincolarsi a fine mese, la concorrenza e l’ingaggio preoccupano ma il profilo piace

Per avere l’attaccante centrale con ogni probabilità ci sarà da attendere la fine del mercato. Intanto però continuano tentativi e sondaggi, tra cui quello con Samuel Di Carmine (32), sogno proibito che potrà arrivare solo a fine agosto e se il Verona dovesse decidere di pagargli almeno la metà dell’ingaggio. Mentre non trova conferme la notizia di un’offerta triennale a Michele Marconi del Pisa, intanto il Perugia avrebbe adocchiato un profilo interessante, quello di Manuel De Luca (24) del Chievo Verona.

A riportare la notizia nell’edizione odierna sono i quotidiani locali, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria: scuola Sudtirol, passato per i settori giovanili di Torino e Inter prima delle esperienze con Virtus Entella, Alessandria e Chievo, De Luca (da non confondere con la ‘zanzara’ Giuseppe De Luca, attaccante esterno oggi svincolato) è un talentuoso colosso di 1,92 abile nel gioco aereo e nella protezione della palla, paragonato nelle caratteristiche a Mario Mandzukic, autore di 7 gol in 32 gare nell’ultima stagione di B e destinato a crescere.

De Luca, come tutti i giocatori del Chievo, si svincolerà a fine mese se il Collegio del Coni confermerà l’esclusione dei clivensi dal campionato. L’eventuale operazione sarebbe difficilissima a causa della concorrenza e dell’ingaggio pesante, ma il Perugia potrebbe provare a giocarsi le sue carte.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico: "Il piano-gara era preparato anche per tentare di spuntarla nel finale, sapevamo che...
Partita deludente dei grifoni che la risolvono nel finale grazie al settimo gol del baby....
I quattro attaccanti non sortiscono effetti, un paio di mezze occasioni non bastano a sbloccare...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...