Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo alla scoperta di Gyabuaa, Manneh e Dell’Orco

Alle ore 17 allo stadio ‘Capaccini’ il secondo test stagionale, stavolta contro la Virtus Sangiustino: l’occasione per vedere all’opera gli ultimi tre nuovi grifoni

Il primo test contro i dilettanti del Sulpizia è stato indicativo e altrettanto potrebbe esserlo il secondo, in programma martedì pomeriggio alle ore 17 sempre allo stadio ‘Capaccini’ di Pieve Santo Stefano (Arezzo) dove i grifoni trottano in ritiro, contro la Virtus Sangiustino (Promozione umbra).

Nell’occasione ci sarà la possibilità con ogni probabilità di vedere all’opera anche gli altri tre nuovi grifoni Emmanuel Manu Gyabuaa, che dovrebbe muoversi nel ruolo di trequartista, l’attaccante esterno gambiano Kalifa Manneh (destinato con ogni probabilità ad andare via in prestito) e Cristian Dell’Orco, che dovrebbe debuttare da centrale di sinistra. Tre elementi le cui prestazioni nei rispettivi ruoli serviranno a fornire ulteriori indicazioni relative alla costruzione del gruppo da parte di Massimiliano Alvini sul campo e del ds Marco Giannitti attraverso il mercato.

L’evento è organizzato dalla Media Sport Event, con accesso per un massimo di 300 spettatori e tagliandi in vendita al costo di 10 euro alla biglietteria del ‘Capaccini’. Tutti gli spettatori saranno sottoposti alla misurazione della temperatura e dovranno compilare e consegnare l’autocertificazione, nonchè rispettare il distanziamento e le indicazioni del personale di servizio e portare con sé i dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie