Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo-De Luca, la differenza è minima. Il punto sulle operazioni

Il piano di mercato spiegato dai quotidiani locali: l’attaccante può arrivare per primo, priorità alle uscite, poi gli ultimi tre innesti

Le priorità del Perugia nella settimana corrente sono le uscite e la chiusura della trattativa con la Sampdoria per l’arrivo in biancorosso di Manuel De Luca (23). A rivelarlo sono i quotidiani locali, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria.

Sono almeno tre i giocatori che la società spera di piazzare prima della fine del mercato (Melchiorri, Vano e Di Noia) senza dimenticare la possibilità che a partire siano anche Sounas e Fulignati. Ma se sulle uscite siamo ancora in stallo, intanto con la Sampdoria l’accordo è molto vicino, la differenza tra richiesta ed offerta sarebbe minima e l’affare è dunque alle porte, anche se l’attaccante scuola Torino è leggermente infortunato e dunque non c’è fretta.

Mercoledì per la cronaca si è accasato ad Alessandria Simone Palombi (25), che era stato offerto anche al Perugia ma non è mai stato un obiettivo al pari di Alberto Cerri e Mehdi Leris dei quali si fa un gran parlare a sproposito. Congelate per il momento le altre trattative in entrata, che non dipendono dalle cessioni (anche se risparmiando su certi ingaggi la società avrebbe maggiore autonomia di movimento) e nei piani dovranno essere chiuse nell’ultima settimana: con il Mantova per Gianmaria Zanandrea (23) per completare la difesa e con il Sassuolo per Andrea Ghion (21) a centrocampo. Mentre non c’è ancora accordo sull’ingaggio per il laterale Gabriele Ferrarini (21) della Fiorentina.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie