Il centrocampista del Torino arriverà in biancorosso in prestito con diritto di riscatto. Ci sarebbe anche una clausola per l’obbligo
Continuano i dialoghi nell’asse Perugia-Torino. Anche Marco Giannitti in trasferta a Milano reputa il centrocampo il reparto dove intervenire ed ecco che si sta trattando Segre.
La formula in cui il centrocampista granata arriverà a Perugia è il prestito con diritto di riscatto. Come riportato da ToroNews, se però la squadra di Alvini dovesse centrare un’inaspettata promozione in A scatterebbe l’obbligo.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Grande acquisto forza presidente santopadre
Segre chi? Liliana? Me pare fori forma
Ottimo acquisto e frega una sega la formula
Un grazie alla società ed al presidente. Ottimo lavoro.
Cari freghi, Segre è forte un buon centrocampista. Io stravedevo per Hetemaj quello della Reggina. Ma va bene anche così. Tanto è il campo che parla. Quest’anno sono andate in A la Salernitana ed il Venezia che erano partite per salvarsi!!!!!
Ottima formula per non daglie na lira
Ma tu solo hai soldi degli altri pensi magari fosse così pensa come sbregni
la formula migliore sarebbe quilla de deje i soldi…
Magna tranquillo
Serie A 😂😂 più fattibile se mettevano l’obbligo al primo unicorno alato arcobaleno volante sui cieli di Perugia
Sappiamo che questo anno dovremo soffrire, noi veri tifosi, i gufi(o cornacchioni)non sanno fare altro di disprezzare gli altri