Grifo: Moro pronto per la Primavera, Angori al Torino

L’arrivo di Megyeri in prima squadra permette al talento perugino di raggiungere Formisano, il centrale nell’operazione Segre

Non soltanto big ma anche giovani protagonisti in queste ore concitate di mercato. L’arrivo per la prima squadra del portiere ungherese Megyeri è stata un’operazione “ad hoc” che permetterà al giovane talento perugino Luca Moro un’intera stagione da protagonista titolare nella Primavera del tecnico Alessandro Formisano. Fu proprio Formisano a volere fortemente Moro l’anno scorso per difendere i pali della squadra Primavera biancorossa e oggi lo ritrova per continuare la sua valorizzazione.

Intanto un altro giovane Primavera che era aggregato alla prima squadra di Alvini ha trovato sistemazione. Si tratta di Samule Angori, difensore centrale che giocherà nella Primavera del Torino ed è passato al club granata nell’ambito dell’operazione Segre.

Foto di Roberto Settonce

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

dell'orco perugina pineto
Il Grifo affronterà Vis Pesaro (in trasferta), Juve Next Gen (in casa), Ternana (in trasferta),...
bacchin e verre perugia
Nessuna vittoria per le squadre dall'undicesima all'ultimo posto della classifica. Il Perugia rimane fuori dai...
verre perugia
Salta la seduta defaticante del sabato, tre giorni liberi per i grifoni prima della ripresa...

Altre notizie