Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, cinque colpi l’ultimo giorno: quanto cambierà la formazione di Alvini?

Segre e Murgia sono potenzialmente titolari. Matos dovrà lottarsi la maglia con Carretta in stato di grazia (3 gol in 4 partite)

Un ultimo giorno di fuoco ha contraddistinto il calciomercato del Perugia. Alvini aveva bisogno di rinforzi di esperienza soprattutto a centrocampo e Giannitti lo ha accontentato portando in biancorosso Segre e Murgia. Con ogni probabilità sono da considerare come due nuovi titolari. Sapendo che Alvini schiera i biancorossi con il 3-4-1-2 e ricordando che Kouan è stato più volte elogiato dal tecnico di Fucecchio, sarà l’ivoriano a completare il trio di centrocampo. Sugli esterni agiranno principalmente Falzerano e Lisi. La difesa non prevede grandi sorprese: quando Sgarbi tornerà a disposizione sarà lui a giocare al fianco di Angella e Dell’Orco con Rosi, Zanandrea e Curado pronti a subentrare. In attacco, invece, spazio ad un doppio ballottaggio che porterà i grifoni a “overperformare” per guadagnarsi il posto da titolare: De Luca lo contenderà a Murano, Matos a Carretta attualmente in stato di grazia (3 gol in 4 partite).

Scontato è che una stagione è lunga. Tra infortuni, squalifiche, stati di forma e caratteristiche dell’avversario non ci saranno solo undici titolari. Ma quelli di cui parliamo sopra saranno probabilmente i più impiegati. Rimangono comunque fuori giocatori importanti come Burrai, Vanbaleghem e Santoro che hanno giocato da titolari le prime due partite.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie