Resta in contatto

News

Grifo, sabato troverai un Frosinone con tanti ex: c’è anche Minelli

Quattro i giocatori con un passato nel Perugia. Il tecnico Fabio Grosso ha vestito biancorosso da calciatore

Tra svincolati accasatisi nel Lazio e giocatori in uscita alla fine non partiti, il Frosinone è ricco di ex Grifo. Non sarà quindi solo per Giannitti una partita amarcord quella di sabato allo Stirpe. Tra panchina, campo e tribuna i tifosi biancorossi ritroveranno diverse vecchie conoscenze.

L’ultima in ordine cronologico è Stefano Minelli, che era svincolato e, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è un nuovo giocatore del Frosinone. A centrocampo è arrivato Matteo Ricci, che fino a qualche mese fa era nel giro della Nazionale di Mancini ma poi ha vissuto un’estate senza contratto. In attacco Pietro Iemmello e Matteo Ardemagni vivono una situazione non facile. Entrambi erano vicino alla partenza ma poi sono rimasti in Ciociaria. Il primo ha disputato solo 14 minuti al debutto stagionale, il secondo non è ancora stato convocato in questa stagione. A guidare il tutto c’è Fabio Grosso, che nella scorsa stagione è succeduto a Alessandro Nesta portando i gialloblu alla salvezza.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });